• Andare in vacanza a Milano? Si può, non è un sogno..

    Un giardino riservato che si affaccia sul campo da golf, un tuffo in piscina, la bellezza di stare al sole come in vacanza, un ristorante e il benessere di un‘oasi di relax privilegiata… siete a Milano, al Golf Le Rovedine…! Cosa può esserci di più piacevole di un pomeriggio in piscina dopo aver giocato a golf? O del piacere di stare insieme agli amici e di conoscerne di nuovi? E che ne dite di un piatto di ottima gastronomia preparato dal ristorante o di un semplice sandwich per smorzare l'appetito? Accompagnato da un cold drink servito a bordo piscina.
    Presso la piscina all'aperto de Le Rovedine trovate tutto ciò che potete desiderare, per un fresco e divertente fine settimana a Milano nella stagione estiva. 

  • Il Clubino è l’area di piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e servizio di assistenza che il Golf Le Rovedine ha destinato ai suoi soci completi come benefit compreso nella quota annuale e a coloro che desiderano usufruirne occasionalmente pagando un modesto ingresso giornaliero.
    Il Clubino si trova nel boschetto antistante il campo pratica adiacente al campo executive ed al vasto parcheggio. E se volete far una passeggiata con il vostro amico Fido la campagna circostante ricca di sentieri e piste ciclabili farà la felicita di tutti i partecipanti...

  • A solo dieci chilometri dal Duomo di Milano qui potrete trascorrere giornate indimenticabili fra golf e benessere. Con la bella stagione è l’area ideale per organizzare aperitivi e feste private anche notturne con barbeque e musica. Il contesto è elegante e informale, gli spazi all’aperto sono generosi e  ne fanno la location ideale per eventi di ogni genere da dieci a duecento persone, con e senza golf. La struttura è disponibile per eventi anche di non soci e non giocatori e rappresenta a Milano una risorsa straordinaria per feste all’aperto