•  Eclettica Mitsubishi Electric

    REGOLAMENTO

    L' Eclettica Mitsubishi Electric , è una gara sociale riservata ai Soci del Golf Club Le Rovedine

    La gara si gioca con formula eclettica medal Hcp su 3 categorie 0-14, 15-23, 24-36.

    Ai fini della classifica finale verranno tenuti in considerazione i migliori risultati conseguiti in ogni buca dai giocatori nel corso della stagione. La Commissione Vantaggi vigilerà affinchè un giocatore non mantenga o modifichi il proprio Handicap ai fini del cambiamento di categoria, ove ciò gli crei evidenti vantaggi

    Sono validi i risultati di tutte le gare individuali Stableford e Medal in programma nei giorni festivi dal 4 marzo al 28 ottobre , inclusi gli eventuali recuperi effettuati entro tale data, anche se giocati in giorni infrasettimanali.

    L'iscrizione alla Eclettica Mistubishi Electric è gratuita ed avverrà automaticamente alla consegna del 1° score conseguito in gara. 

  • La classifica finale sarà redatta detraendo al punteggio lordo finale del giocatore un quarto dell'handicap di gioco più basso avuto nel periodo.

    Tale handicap determinerà anche la categoria di appartenenza.

    In caso di parità sarà preso in considerazione il punteggio lordo più basso, nell'eventualità di ulteriore parità saranno prese in considerazione le ultime 9-6-3 o l'ultima buca.

    Saranno premiati con lo score d'argento i primi tre classificati di ogni categoria e la prima lady  della classifica generale.

    I vincitori di ogni categoria saranno inseriti nell'Albo d'Oro e nei Tabelloni Sociali