• Golf Clinics al Golf Le Rovedine - Milano

    Le golf clinics sono delle sessioni di lezioni intensive che possono durare da tre ore a più giorni, per migliorare rapidamente il proprio livello di gioco. Presso il Golf Club le Rovedine a Milano organizziamo golf clinics adatte a giocatori di qualsiasi livello e su misura, finalizzate al miglioramento di specifiche parti del gioco e della strategia per affrontare al meglio ogni percorso.

  • Le clinics sono curate dai nostri professionisti della golf school il cui fiore all’occhiello è la Golf Academy, un’area attrezzata con strumenti ad altissima tecnologia adatti a catturare oltre 100 fotogrammi al secondo così da poter identificare immediatamente la causa dell’errore. Disponiamo inoltre del sistema Trackman, che traccia tutto quello che il bastone fa prima, durante e dopo l’impatto con la palla, permettendo di conoscere ogni dettaglio del nostro colpo.

  • Grazie all’impianto di riscaldamento è anche possibile organizzare le clinic durante il periodo invernale, ideale per affinare la tecnica in quanto la stagione agonistica è ferma, con il piacevole tepore tipico delle giornate primaverili.

  • Calendario prossime Clinics

    DataOrarioMaestri
    Martedì 21 febbraio10:00 - 13:00A. Guarneroli - R. Benassi - A. Tapia
    Venerdì 24 febbraio14:00 - 17:00A. Benassi - A. Tapia - M. Preti
  • I programmi delle clinics prevedono: Gruppi di 5 allievi per maestro, 3 ore di istruzione personalizzata, analisi video dello swing con software Dartfish.
    La quota individuale di partecipazione è: 60 euro (soci Rovedine e Mirasole), 80 euro non soci.
    Le quote comprendono: accesso giornaliero al campo pratica, putting green e campo approcci, palline illimitate per la pratica, compenso ai professionisti, chiave usb con video personalizzato.

  • Golf Clinics Esclusive

    I nostri maestri Patrizia Franchini ed Alvaro Tapia sono certificati quali assistenti del Coach Americano Chuck Cook, riconosciuto come uno dei migliori istruttori al mondo, allenatore di Giocatori del Tour Americano di Ryder Cup e vincitori di Major  quali Payne Stewart, Tom Kite, Luke Donald, Jason Dufner e Keegan Bradley. Chuck Cook periodicamente organizza a Le Rovedine delle Clinics esclusive di uno o più giorni con gruppi di lavoro ristretti e qualificati.
    Contattaci se vuoi essere preventivamente informato sul prossimo evento con Chuck Cook!

  • L’allenamento consente a chiunque di raggiungere un livello di gioco molto gratificante e al Golf Le Rovedine troverete il meglio a cui potete ambire... Come dice il famoso campione Gary Player: 

  • più mi alleno, più sono fortunato in gara