• Club Fitting

    Il Club Fitting è un processo che riteniamo sia fondamentale per tutti i golfisti, anche di chi ha appena iniziato a confrontarsi con bastoni da golf. Non solo per i professionisti o per chi ha già un buon livello di gioco. Infatti tutti trovano miglioramenti nel giocare con attrezzatura idonea alle proprie caratteristiche sia fisiche che golfistiche. Un professionista è già bravo di suo, sa gestire qualunque bastone, ma proprio perchè compete nell’eccellenza deve cercare di migliorarsi ancora e quindi il Club Fitting è fondamentale per affinare il proprio gioco. Un dilettante che ha appena iniziato non è ancora molto capace, quindi deve ricercare l’aiuto nei bastoni.

  • Proprio perchè non è ancora a livello di un professionista dovrebbe cercare di fare di tutto per imparare e fare un swing corretto e per fare uno swing corretto è fondamentale avere un’attrezzatura adeguata alle proprie caratteristiche fisiche, all’età, alla capacità di generare velocità ecc…
    Oggi fare una sessione di Club Fitting è molto semplice, ci sono alcuni centri specializzati che offrono questo servizio.

  • Nelle nostre sessioni di Club Fitting troverete personale qualificato che rileva i vostri dati e stima la traiettoria e la lunghezza della palla per capire se generate abbastanza velocità per giocare quel tipo di bastone, se necessitate di uno shaft più morbido per agevolare il vostro gioco o se vi serve per esempio uno shaft più rigido per avere più controllo sui colpi

    La quota di partecipazione ai singoli Fitting è di 50 € e sarà scontata nel caso di acquisto di attrezzatura della marca promotrice.

  • Calendario prossimi Fitting

    DataFitting
    Venerdì 10 maggioTITLEIST
    Venerdì 14 giugnoPING
    Venerdì 28 giugnoTITLEIST
    Venerdì 4 ottobreTITLEIST